Benvenuti nel Salento

Villa Sirgole Rosa è una splendida casa vacanza con piscina per 5 fino a 6 visitatori, con dependance arriva a 7 visitatori, immersa nel verde, nel cuore del Salento, 28 km a sud di Lecce, nella Puglia più meridionale, il tacco dello stivale d’Italia.

Visitate e vivete numerosi villaggi affascinanti con migliaia di anni di storia, molta cultura, architettura storica, gente gentile e accogliente, buonissimo cibo e vini eccellenti. Provate l’intenso Negroamaro, il seducente Primitivo o il stravagante Malvasia.

Villa Sirgole Rosa antica e ristrutturata, vi aspetta con un bellissimo interno, con molto spazio tutto intorno, un Jacuzzi vasca idromassaggio, una favolosa piscina, grande terrazza e una libera vista sul verde. Si trova in mezzo a un grande e splendito giardino, palme e aranceto con tanto spazio, ossigeno e natura. Un posto ideale per le vostre ferie per rilassarvi e godervi appieno la vostra vacanza Pugliese.

La posizione ideale nel cuore della penisola Salentina permette di fare numerose escursioni vicine e di godere delle splendite spiagge che sono facilmente raggiungibili. In auto si possono raggiungere le bellissime spiagge della baia di Gallipoli in 20 minuti, il capoluogo barocco Lecce o la storica Otranto in 30 minuti, la caratteristica cittadina di Galatina in 7 minuti, i piccoli borghi con architettura antica, la cucina raffinata e tanta cultura in 3 minuti.

Ci sono centinaia di destinazioni, attrazioni e bellezze naturali nella regione del Salento. Trovate bellissime calette rocciose, anche con sorgenti termali o con sorgenti di acque dolci e fresche, molte spiagge tra le più belle del Mediterraneo. Alcune di queste spiagge ricordano molto le Maldive. La temperatura dell’acqua è calda da maggio a ottobre (da 23 a 27 gradi), ci sono più di 300 giorni di sole all’anno.

È un altro mondo di cielo e terra, mare e sole, natura e benessere.

Tuffati nel paradiso!